News Back

 

Non ci siamo mai fermati : più efficienti di sempre

Noi ci siamo.

Abbiamo temporaneamente limitato la nostra attività nei reparti produttivi italiani, ma non ci siamo mai fermati.

Anzi, oggi che i termini responsabilità e fiducia hanno assunto un significato nuovo e più profondo, ci stiamo trovando a lavorare con ancor maggior efficienza, rapidità e prontezza per assicurare ai nostri clienti la totale continuità.

Non ci limitiamo però alla continuità: perché tutti noi stiamo guardando avanti e stiamo impegnando tutte le nostre energie per preparare il prossimo rientro a una rinnovata normalità.

La direzione generale con i reparti vendite, logistica, acquisti, amministrazione, qualità e sicurezza, così come la programmazione della produzione, l’ufficio tecnico e il customer service non hanno mai interrotto l’operatività.

Alcuni dei nostri collaboratori lavorano in modalità smart working, alcuni all’interno dell’azienda per dar sostegno alle nostre preziose maestranze.

Ognuno di loro offre il suo importante contributo scoprendo, giorno dopo giorno, nuove forme di flessibilità, interazione, problem solving che sapremo capitalizzare in tutte le attività future.

La relazione, intesa come assistenza costante al cliente e capacità di risolverne le esigenze, da sempre cifra caratterizzante di Roen Est, si sta rivelando come il grande valore aziendale, capace di far superare gli ostacoli più importanti e inaspettati.

Non appena sapremo di poter garantire la sicurezza di ogni collaboratore, torneremo a regime anche con tutti i reparti produttivi e con un bagaglio di esperienze e nuove competenze che ci aiuteranno ad essere ancora più efficienti e vicini ad ogni cliente.