News Back

 

Abbiamo scelto la responsabilità. Dal 16 marzo plant italiano ad operatività ridotta.

Come siamo responsabili nel garantirvi professionalità, rapidità, precisione assoluta nella realizzazione dei prodotti e nelle consegne, in questi giorni di difficoltà generale per l’Italia, abbiamo scelto di essere responsabili nei confronti dei nostri collaboratori e di tutto il paese, riducendo nettamente l’attività del nostro stabilimento italiano.

Tutti i commerciali e i vostri contatti di riferimento rimarranno rintracciabili ai consueti recapiti telefonici ed e-mail e vi invitiamo a contattarli perchè sapranno darvi sempre informazioni corrette e tempestive.

La linea produttiva slovacca proseguirà nel suo normale lavoro, mentre quella italiana verrà invece temporaneamente chiusa a partire da lunedì 16, quando resteranno attive solo alcune squadre ridotte per il completamento dei piani di spedizione.

Sappiamo che questo ad alcuni causerà qualche disagio, ma stiamo lavorando con impegno quadruplicato perchè questi disagi siano ridotti al minimo e per poter rientrare presto nel pieno dell’efficienza. Riapriremo arricchiti di un’esperienza che, per quanto negativa, ci sta lasciando grandi insegnamenti sulle capacità di impegno, flessibilità, solidarietà e dedizione di cui tutto il nostro paese e in particolare i nostri collaboratori si stanno rendendo protagonisti.

Siamo certi di poter rientrare presto all’operatività consueta, forti di questa esperienza.