News Back

 

Tre nuove figure strategiche nell’organico Roen Est

L’azienda continua a crescere ed investe nelle risorse umane.

 

Sales Director, Chief Operating Officer e Pricing & Strategy Group Manager: l’asset organizzativo delle risorse umane di Roen Est si arricchisce di tre nuove figure altamente strategiche e specializzate.
Anche in un anno particolare come il 2020, Roen non ha mai smesso di perseguire il processo di crescita e di ostante miglioramento che da sempre caratterizza il dna aziendale: l’ingresso in organico di queste tre figure, caratterizzate da una lunga esperienza internazionale, rappresenta un ulteriore passo verso qualità, organizzazione e competitività.

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore della refrigerazione e degli scambiatori di calore, in particolare nel Business Development internazionale, Laurence Roy è la nuova Sales Director che svilupperà tutto il settore delle vendite coordinando l’attuale team commerciale di Roen Est.

Il ruolo di Chief Operating Officer del Gruppo è affidato a Fabrice Segura che dal 2001 ha maturato una solida esperienza in Operations, Lean Manufacturing, Industrializzazione di prodotto e Supply Chain nel settore della refrigerazione.

Enrico Mastroianni assume invece l’incarico di Pricing & Strategy Group Manager. Con una consolidata esperienza in strategie e progetti di modellazione del pricing per lo sviluppo finanziario e la massimizzazione del risultato operativo di business, lavorerà in sinergia con le aree commerciale, produttiva e finanziaria per la parte pricing e collaborerà con tutte le funzioni aziendali per il coordinamento dei progetti di miglioramento già definiti e avviati sia per la Roen Est che per Enex.

 

21 Settembre, 2020