News Back

 

L’esperienza di Roen Est al Workshop Business Model sul settore della MECCANICA

Discutere di impresa, di buone prassi e nuovi modelli di business in questa delicata fase post Covid-19 portando l’esperienza, il know-how e il mondo di valori dell’azienda.

Martedì 30 giugno Roen Est è stata protagonista del Worskhop Business Model MECCANICA, l’incontro in diretta streaming dedicato al settore meccanico e organizzato da Aries, Azienda Speciale della Camera di Commercio Venezia Giulia.

Ad intervenire per Roen Est, Susanna Salvador, export & marketing manager, che non solo ha presentato l’azienda, la sua storia, i processi e le sempre costanti evoluzioni, ma ha anche portato la recente esperienza di una realtà da sempre votata all’internazionalizzazione che deve affrontare le nuove dinamiche commerciali e i nuovi scenari di sviluppo innescati dall’emergenza sanitaria del Coronavirus.

Tre le imprese ospiti che hanno portato le loro testimonianze, realtà di riferimento nel settore meccanico della Regione: oltre a Roen Est, erano presenti Fidema Group e Weker srl, moderate dal professor Guido Bortoluzzi, esperto di business innovation.

Il workshop, infatti, fa parte di una serie di incontri organizzati da Aries nell’ambito del progetto Nuvolak2 (Interreg Italia Slovenia, del quale è partner), tutti condotti dal professor Bortoluzzi, docente di marketing all’Università di Trieste.