News Back

 

Climatización y Refrigeración 2017 Madrid. La più importante fiera spagnola conferma Roen Est come punto di riferimento del settore

Un appuntamento biennale in cui Roen Est è ogni edizione più protagonista: si è da poco conclusa a Madrid Climatización y Refrigeración, la fiera più importante del mercato iberico dedicata allo scambio termico.

Aria condizionata, riscaldamento, ventilazione, raffreddamento industriale e commerciale e una ricca serie di eventi, conferenze, forum e workshop dedicati ad installatori e tecnici per 700 aziende espositrici e oltre 45.000 visitatori.

Quella di Roen Est è ormai una presenza radicata in Spagna grazie all’agente Antonio Mas Garcia, storico partner e punto di riferimento dell’azienda sul territorio spagnolo.

Grande affluenza e feedback positivi per lo stand Roen Est che era posizionato all’interno del nuovo padiglione della fiera interamente dedicato alla refrigerazione.

Qui l’azienda ha presentato tutte le soluzioni che riguardano la tecnologia del freddo e la refrigerazione industriale caratterizzate da alte prestazioni e contenimento di consumi e costi: era esposta tutta la vasta gamma Roen e anche le ultime novità di prodotto che percorrono la strada dell’efficienza rispondendo così in modo puntuale alle nuove esigenze del mercato internazionale.

http://www.ifema.es/climatizacion_01