News Back

 

A scuola di Vendita B2B

Un corso di formazione per supportare il team commerciale

Tre giorni di formazione altamente specializzata per alcune figure del team commerciale della Roen Est: si tratta di “Vendita B2B”, un innovativo metodo di approccio alle vendite capace di migliorare notevolmente i risultati ottenuti e la percentuale positiva di trattative.

Il programma formativo del corso è il risultato di oltre 15 anni di studio per individuare i migliori strumenti, le strategie e le tecnologie per incrementare i risultati commerciali ed essere maggiormente competitivi sul mercato di settore.

La chiave di successo del metodo è l’estrema flessibilità grazie a cui è possibile applicarlo ad ogni settore: risponde, infatti, a domande specifiche e fornisce soluzioni concrete per migliorare i propri risultati sul campo e, di conseguenza, la propria soddisfazione professionale all’interno del team e dell’azienda.

Per Roen Est, si tratta di un ulteriore step nel percorso di formazione continua del personale che l’azienda ha intrapreso da tempo e a tutti i livelli: le risorse umane, infatti, rappresentano per Roen un vero motore per la competitività aziendale e un valore aggiunto per i clienti.

Il nostro Sales Team da sinistra:

Massimo Bressan,  Franco Vrech, Luigi Manzoni, Margherita Drigo, Lia Tagliapietra, Marco Tonsig, Davide Cogoi.