News Back

 

Alla Climate World 2020 con Technoklima: collaborare per competere e guardare al futuro

È l’appuntamento più importante della Russia dedicato al settore dell’HVAC: Climate World si è svolto dal 10 al 13 marzo nella struttura all’avanguardia dell’Expocenter di Mosca con oltre 25 nazioni presenti e oltre 22mila visitatori.

Nonostante l’emergenza sanitaria che sta colpendo duramente l’Italia e molti altri Paesi in Europa e nel mondo, Roen Est è riuscita a partecipare grazie alla preziosa collaborazione dell’agenzia commerciale Technoklima di Bratislava, che ha messo a disposizione nel nostro stand il proprio personale qualificato. La Technoklima, da decenni si occupa della vendita dei prodotti della Roen Est non solo in Russia ma anche nei Paesi dell’Est Europa e quelli dell’Ex Unione Sovietica.

Partecipare a questa importante fiera si inserisce perfettamente negli obiettivi di Roen Est che intende radicare la propria presenza nei paesi dell’Est Europa partendo proprio dal rafforzamento delle relazioni. Queste aree geografiche, infatti, hanno subìto profondi mutamenti politici ed evoluzioni sociali: di conseguenza, anche le dinamiche dell’export sono cambiate rendendo fondamentale il rapporto, lo scambio e il confronto sul campo.

Grazie quindi al nostro partner Technoklima e a coloro che hanno visitato il nostro stand.