News Back

 

Aeroevaporatori Roen Est: nascono tre nuove gamme di prodotto

Ricerca e Sviluppo in Roen Est non si fermano mai: l’obiettivo è continuare a migliorare ed ampliare le gamme prodotto con soluzioni che intercettino le esigenze del mercato e dei clienti.

Sostenibilità: spazio ai nuovi refrigeranti

Continuare a diminuire l’impatto ambientale senza rinunciare a performance ed efficienza. Il mercato di settore va in questa direzione e Roen come sempre sta al passo, anzi anticipa i tempi.
Roen Est, infatti, ha ampliato la propria gamma di aeroevaporatori che funzionano con i refrigeranti eco-compatibili NH3 e CO2.

I nuovi “unit coolers” per CO2 e NH3 sono già stati rilasciati nel software di calcolo ReVent in contemporanea al lancio sul mercato e già fanno la differenza per qualità costruttiva, performance e flessibilità di personalizzazione, caratteristiche che fanno parte del DNA Roen.

Scarica la brochure CO2 Unit Coolers
Scarica la brochure NH3 Unit Coolers

Customizzazione: ecco i nuovi aero-refrigeranti canalizzabili

Per la migliore integrazione possibile con i dispositivi e gli impianti dei clienti, Roen ha sviluppato gli aero-refrigeranti canalizzabili dotati di unità per il raffreddamento dell’aria accoppiate a canalizzazioni in fibra tessile, disegnate su misura, per la diffusione dell’aria in locali estesi, quali zone di carico/scarico merci, capannoni industriali, sale di lavorazione.
In tal modo, il cliente finale non deve più preoccuparsi di ricercare i raffreddatori e i diffusori compatibili avendo, in un solo interlocutore e in una soluzione integrata, la risposta più pratica ed immediata alle proprie esigenze di installazione.

Scarica la brochure degli aero-refrigeranti canalizzabili