News Back

 

Oltreoceano e ritorno. Roen Est si avvia a chiudere il 2018 con il successo di 2 fiere internazionali.

Expoalimentaria e Chillventa, Lima e Norimberga, Perù e Germania. Roen Est “torna” in Italia dopo due grandi eventi internazionali e un doppio successo.

Expoalimentaria, è la fiera più importante del Sud America per il commercio internazionale nel settore alimentare: con 6000 espositori e più di 40.000 i visitatori, quest’anno poteva contare su un intero padiglione dedicato alle macchine per la trasformazione e l’imballaggio di prodotti alimentari.
Per il quarto anno consecutivo Roen Est ha partecipato a Expoalimentaria insieme al Gruppo Friopacking, consolidato partner per i mercati dell’America Latina e azienda peruviana di riferimento per la refrigerazione industriale nel mondo agro-industriale.
È grazie anche a questa radicata collaborazione che Roen Est ha rafforzato ed ampliato il proprio posizionamento nel mercato sudamericano fornendo evaporatori e condensatori ventilati, scambiatori di calore a pacco alettato di grandi dimensioni e scambiatori a fascio tubiero per numerosi impianti con freon e ammoniaca.

Chillventa, l’appuntamento europeo dedicato all’efficienza energetica nel mondo HVAC e nella refrigerazione, è ormai la fiera internazionale di riferimento per la catena del freddo ed è stata un altro palcoscenico di successo per Roen Est con un aumento sensibile di clienti in arrivo da diverse parti del mondo.
Nei 100 metri quadri di stand, Roen ha presentato tutta la propria gamma caratterizzata da alte performance, efficienza energetica e sostenibilità ambientale. Scambiatori di calore a pacco alettato con diversi materiali e trattamenti disponibili, ventilati con tubo in rame e in inox, unità carenate con batterie curve, fasci tubieri per molteplici applicazioni: prodotti che soddisfano queste nuove esigenze, caratteristiche che da sempre fanno parte della filosofia produttiva della Roen Est.
Grande interesse anche per i nuovi leaflets della nuova gamma di evaporatori a fascio tubieri monopasso e gli scambiatori statici “gravity coils”.
Il Gruppo Roen Est non smetterà mai di innovare. Fa parte del suo DNA.

Ecco un video che riassume il viaggio di Roen Est ad Expoalimentaria e Chillventa.