News Back

 

Roen Est arriva a Cuba con Redin Internacional

A Cuba per la prima volta: dal 26 al 29 marzo Roen Est è stata uno dei protagonisti dell’evento organizzato a L’Havana da  Redin, storica azienda spagnola produttrice di compressori ad aria  che negli ultimi anni ha creato la nuova divisione Redin Internacional per offrire al mercato di Cuba e alle zone limitrofe prodotti ad hoc nell’ambito della refrigerazione industriale, della climatizzazione, della ventilazione e dell’aria compressa.

Roen ha partecipato a due giorni di presentazioni e di incontri bilaterali dedicati alle aziende importatrici (tutti gli importatori di Cuba fanno capo direttamente al governo) e agli istituti tecnici dei ministeri.

L’evento di L’Havana è stato strategico perché ha creato nuove importanti sinergie con altre aziende presenti e complementari a Roen come Kide (Spagna), Geneglace (Francia) e Eseki (Spagna).

Gli stessi partecipanti si sono poi ritrovati lunedì 1° Luglio nella Sede della Redin International a Pamplona per un importante incontro con autorità cubane di rilievo per definire nuovi strategici accordi per il futuro e consolidare le relazioni professionali tra i presenti.

Roen ha già realizzato 2 progetti importanti a Cuba grazie alla collaborazione con Redin: uno per l’industria dei gamberi con condensatori ad aria e l’altro con aeroevaporatori per dei laboratori di ricerca nel settore farmaceutico.