News Back

 

Nuovi condensatori compatti TK7 Series

Ridotto volume interno, flusso d’aria potenziato e motori ad alta efficienza: Roen Est rinnova completamente la gamma dei condensatori compatti TK7 Series per garantire le migliori prestazioni di sempre anche con refrigeranti naturali e HFO.

Il volume interno è stato ridotto del 24% rispetto alla versione precedente grazie al nuovo tubo con diametro di 7 mm, sono stati aggiunti un nipplo di entrata e uno di uscita per rendere più facile l’installazione, l’altezza del boccaglio del ventilatore è stata modificata per ottenere la massima efficienza mentre i passi alette previsti sono di 3 mm (standard) e anche di 4 mm (optional).

I ventilatori utilizzati sono delle migliori marche presenti sul mercato in termini di qualità, efficienza e affidabilità e il gruppo ventilante (secondo IP20) risponde alle norme di sicurezza CEI EN 60529. In più tutta la serie TK7 è predisposta per l’utilizzo con refrigeranti naturali e HFO.

Per qualsiasi informazione e approfondimento sulla nuova gamma TK7 Series, l’ufficio commerciale Roen Est è a vostra completa disposizione.

Scarica il leaflet del prodotto